Select Page

Silvia Collavizza è un interior designer che ha trasformato la sua passione nel suo lavoro.

Silvia Collavizza è un interior designer che desidera soddisfare un’esigenza di ascolto da parte del cliente, noi progettisti siamo e siamo stati in prima persona dei clienti. Grazie agli errori degli altri ho deciso di offrire il servizio migliore che posso.

Ciao, inizio ringraziandoti perché dedichi un po’ del tuo tempo a leggere ciò che ho da dire.

Sono una persona sensibile, curiosa e determinata e queste caratteristiche mi portano a ricercare il prodotto perfetto per i miei clienti. Saranno sempre ascoltati e coccolati al massimo.

Una volta fatto l’ordine non sarete abbandonati, sarete messi al corrente di ogni step che il vostro prodotto sta attraversando e rassicurati.

Silvia Collavizza: cosa desidero offrirti

La mia azienda si avvale di un team pensato ad hoc per mantenere l’etica e le promesse fatte, la precisione è l’ABC e la base di tutti i progetti.

Ho frequentato una scuola di moda e lavorato per grosse aziende, cambiato strada e preso il diploma di insegnante di danza, per poi decidere di seguire un’altra passione che è l’arredamento d’interni.

Mi sono iscritta a due corsi all’Accademia dell’Arredamento grazie ai quali ho creduto nelle mie capacità e nella realizzazione di questo sogno. Ho studiato i materiali, le tecniche di ristrutturazione, il potere dei colori, l’importanza di creare una casa equilibrata e il marketing.

Moda, design e insegnamento vanno di pari passo e credo che l’esperienza anche in altri ambiti possano dare un valore aggiunto al mio lavoro.

Per me è fondamentale poter trasmettere al lavoro del cliente ogni attenzione, cercando di offrire il dovuto supporto in ogni ambito di mia competenza.

E’ fondamentale poterti dare il sostegno adeguato per realizzare quanto desideri perché la casa deve rispecchiare le tue esigenze. La scelta di ogni elemento deve essere il racconto di chi sei per avere degli spazi che, attraverso gli arredi, possano parlare di te.